La polizia inglese ha detto che il corpo senza vita di Sinead O’Connor è stato ritrovato in una casa nel sud-est di Londra poche settimane dopo essersi trasferita nella capitale. La cantante irlandese aveva 56 anni e il caso è trattato come “non sospetto”.

La dichiarazione della polizia:

“La polizia è stata chiamata alle 11:18 di mercoledì 26 luglio per le segnalazioni di una donna che non rispondeva a un indirizzo residenziale nell’area SE24. Gli ufficiali sono intervunuti. Una donna di 56 anni è stata dichiarata morta sul posto.

«I parenti prossimi sono stati avvisati. La morte non viene trattata come sospetta. Verrà preparato un dossier per il Coroner».

Sinead aveva postato su Twitter un video dicendo che stava scrivendo nuove canzoni prima della sua morte.

In una dichiarazione di ieri sera, la sua famiglia ha dichiarato:

“È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra amata Sinéad. La sua famiglia e i suoi amici sono devastati e hanno chiesto privacy in questo momento molto difficile.’

Gli ultimi anni della vita di Sinéad sono stati segnati da tragedie, inclusa la morte di suo figlio, il diciassettenne Shane, morto suicida nel gennaio 2022. Aveva scritto in seguito che la sua vita non aveva più senso. La cantante aveva minacciato il suicidio più volte.

Avatar
Author

Comments are closed.