Gibson Publishing pubblicherà il suo primo libro, “The Collection: Slash”, nel gennaio 2023.

Nel libro fotografico con oltre 300 pagine il chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, racconterà la storia degli strumenti che ha utilizzato durante la sua carriera musicale.

Con oltre 300 pagine, il libro presenta delle interviste con Mark Agnesi, direttore della Brand Experience di Gibson, e le foto di Slash della sua impressionante collezione di chitarre scattate dal team Gibson, nonché dal celebre fotografo Ross Halfin.

Il libro sarà disponibile in due edizioni. La più costosa, la custom edition, dal prezzo di 999 dollari in Usa o 999 euro in Europa sarà firmata da Slash e limitata a 500 copie in tutto il mondo e fornita all’interno di una lussuosa confezione che include una chitarra in miniatura Les Paul Axe Heaven Appetite, un’esclusiva bandana Slash, un plettro per chitarra Dunlop, un poster, quattro stampe artistiche per chitarra e un certificato di autenticità.

Disponibile anche una versione deluxe da 250 dollari, anch’essa autografata e limitata a 1000 copie, con poster e certificato di autenticità. Questa versione è al momento disponibile per il preorder solo in Usa. Tutte le info qui.

 

Avatar
Author

Write A Comment