Migliaia di fan degli SLAYER hanno assistito all’ultimo concerto della band al The Forum di Inglewood, in California, sabato sera (30 novembre) durante la seconda delle ultime due date del tour soprannominato “The Final Campaign“.

Alla conclusione dello show degli SLAYER, il bassista / cantante Tom Araya si è rivolto alla folla, ringraziando i fan del gruppo per aver supportato lui e i suoi compagni di band per quasi quattro decenni:

“Grazie. Grazie mille”, ha detto. “Voglio ringraziarti per aver condiviso il vostro tempo con noi. Il tempo è prezioso. Quindi vi ringrazio per aver condiviso il vostro tempo con noi. Grazie. Mi mancherete ragazzi. Ma la cosa più importante per cui voglio ringraziarvi è di essere stati parte della mia vita. Grazie. Buona notte”.

Intanto poche ore dopo l’ultima esibizione Tom Araya ha postato la foto di una strada con la scritta “Heading home” seguita da un cuore per la moglie, Sandra Araya

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Heading home… ❤️@sandraarayaoffical

Un post condiviso da Tom Araya (@tomarayaofficial) in data:

L’ultimo tour mondiale degli SLAYER è iniziato il 10 maggio 2018 con l’intenzione della band di suonare nel maggior numero possibile di posti, per consentire ai fan di vedere un ultimo show degli SLAYER e salutarli. La band ha completato sette tappe del tour più una serie di importanti festival estivi, eseguendo più di 140 spettacoli in 30 paesi del mondo e 40 stati degli Stati Uniti.

La scaletta dell’ultimo show

01. South Of Heaven
02. Repentless
03. Postmortem
04. World Painted Blood
05. Hate Worldwide
06. War Ensemble
07. Stain Of Mind
08. Disciple
09. When The Stillness Comes
10. Born Of Fire
11. Payback
12. Seasons In The Abyss
13. Jesus Saves
14. Chemical Warfare
15. Hell Awaits
16. Dead Skin Mask
17. Show No Mercy
18. Raining Blood
19. Mandatory Suicide
20. Angel Of Death

Ecco alcuni video amatoriali dell’ultimo show della band e il saluto del frontman Araya:

 

redazione
Author

Write A Comment

X