comunicato stampa
I THE RASMUS tornano con un nuovo brano: il singolo “Creatures of Chaos” è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali via Better Noise Music e Playground Music. Con il loro inconfondibile mix di atmosfere cupe e melodie coinvolgenti, la band finlandese conferma ancora una volta la propria capacità di lasciare il segno nel panorama rock internazionale.
“Creatures of Chaos” è un inno dedicato a tutti coloro che si sentono emarginati o fuori posto. “È un invito globale per tutti i disadattati e chiunque si sia mai sentito un outsider a unirsi a noi!” ha dichiarato il frontman Lauri Ylönen. “Il mondo è un posto sempre più caotico e sentivo il bisogno di esprimere musicalmente queste sensazioni di smarrimento e inquietudine. È importante sentirsi parte di qualcosa e prendere posizione. Creatures of Chaos è un richiamo a chi si sente come noi per unirsi”.
Il brano segue la pubblicazione di “Rest In Pieces”, uscito il 25 ottobre 2024, e arricchisce il repertorio della band, che conta oltre 829 milioni di streaming a livello globale.
I THE RASMUS porteranno il loro spettacolo dal vivo in tutto il mondo nel 2025 con il “Weirdo” global tour, che farà tappa anche in Italia: il 18 novembre la band si esibirà all’Alcatraz di Milano.
Comments are closed.