I TWISTED SISTER hanno reso omaggio a Frankie Banali, morto all’inizio di questa settimana dopo una battaglia contro il cancro al pancreas.

Venerdì i membri dei TWISTED SISTER hanno condiviso una foto che è stata scattata quando il batterista dei QUIET RIOT si è unito a loro per due canzoni nel maggio 2016 al Vegas Rocks! Hair Metal Awards a Las Vegas, in Nevada, con il messaggio:

“La famiglia dei TWISTED SISTER ha appena perso un altro membro. Frankie Banali, uno dei membri fondatori dei QUIET RIOT, che ha appena perso la sua lotta estremamente coraggiosa contro il cancro al pancreas.”

“Frankie ha sostituito Mike Portnoy al Las Vegas Metal Awards show nel 2016. Frankie è diventato, per quel giorno, il nono batterista della nostra storia. Abbiamo condiviso tutti (nel 1983 e nel 1984) una delle piùgrandi epoche della storia del metal. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e a Rudy Sarzo, suo compagno di band nei QR e anche un nostro caro amico. Questo è avvenuto troppo presto dopo la morte di Pete Way. Il mondo della musica in generale e il mondo metal in particolare piange la perdita di entrambi.

” Frankie è stato un’ispirazione nella sua battaglia per cercare di vincerla e questa sera celebriamo il suo ricordo con la famiglia e gli amici”

“Jay Jay, Dee, Eddie, Mark e il nostro agente Danny Stanton che ci ha portato Frankie per lo spettacolo di Las Vegas. Quei ricordi, solo 4 anni fa, sembrano ieri”

RIP FRANKIE



Avatar
Author

Write A Comment