Cronos, frontman e leader dei VENOM, durante un’intervista con Metal Hammer aveva apostrofato i membri dei Venom Inc. come “vecchi stronzi rammolliti” e che “mettono in scena performance scadenti”, escludendo ogni possibilità di reunion, auspicata dai fans:

«Non devo loro niente e loro non hanno niente che io voglia. Abbiamo ancora fan che dicono: “I Venom Legions rivogliono la vecchia formazione!” Ci abbiamo provato negli anni ’90 e non è stato ben accolta. L’ultima cosa che voglio fare è salire sul palco con quegli altri due vecchi stronzi rammolliti e fare una performance scadente.

Ora sto ottenendo vendite maggiori di album, quindi perché cazzo dovrei voler tornare a quello? Voglio solo che i Venom siano fantastici. 

Mantas, chitarrista dei VENOM INC., ha replicato in una nuova intervista rilasciata a Heavy Culture:

“Cronos ha appena fatto un’intervista con Metal Hammer , in cui c’è del materiale in quell’intervista in cui l’ho guardato e mi sono detto, ‘Su quale fottuto pianeta è successo?’ Sta parlando della riunione che abbiamo fatto per il Dynamo del 1996. Stava dicendo, tipo, ‘Oh, ho chiamato il tizio…’ No, non ha chiamato nessuno, cazzo; non ha chiamato proprio nessuno.

È stato Eric Cook , il nostro manager, che ora purtroppo ci ha lasciato, ma sono stati Eric Cook e Tony Bray, Abaddon, a mettere insieme quel fottuto periodo di reunion. Non è stato il fottuto Cronos a mettere insieme quel periodo di reunion”

Intervistato sul tour dei VENOM INC. per commemorare il 40° anniversario di “Black Metal”, Jeff “Mantas” Dunn ha detto:

“Ai VENOM INC. è stato chiesto di fare gli spettacoli per l’anniversario. E l’abbiamo fatto. Perché sai perché? Perché i tre membri originali non riescono a mettere insieme il loro fottuto spettacolo per stare insieme su un palco e dare ai fan quello vogliono.

E mentre Cronos dice che non salirà sul palco con quei vecchi stronzi rammoliti per fare una performance scadente tu devi allora guardare io dico guarda i video della tua band se vuoi vedere un’esibizione scadente. Questo mi fa incazzare al massimo.

Avatar
Author

Write A Comment