Mentre ieri celebravamo la nascita del grande cantante dei Soundgarden e Audioslave, e la vedova postava l’incredibile sua versione di Patience dei GnR, è di oggi la notizia che Post Hill Press pubblicherà  il 28 luglio “Total F*cking Godhead – The Biography Of Chris Cornell” , la prima biografia completa dello storico cantautore Chris Cornell.

Scritta con il contributo di coloro che conoscevano e lavoravano con lui – insieme alle sue stesse parole – si legge nelle note di pubblicazione del libro – “Total F * cking Godhead” racconta l’ascesa di Cornell e di come la sua immortale band SOUNDGARDEN emerse dagli anni ’80 post-punk underground per dominare la cultura popolare nel Anni ’90 insieme a PEARL JAM, ALICE IN CHAINS e NIRVANA.

L’autore, Corbin Reiff, residente a Seattle e scrittore rock, esamina anche la dinamica carriera solista di Cornell e il suo periodo negli AUDIOSLAVE. Si immerge nella sua battaglia combattuta con la dipendenza, e la reunion con la band che lo ha reso famoso prima che tutto finisse in modo così devastante.

 

redazione
Author

Comments are closed.