La leggenda del rock Ian Anderson con i suoi Jethro Tull, dopo il tour di successo di questi giorni, tornerà  in Italia a dicembre per tre appuntamenti intimi per celebrare il Natale. I Jethro Tull saranno il 19 dicembre al Capitol di Pordenone, il 20 dicembre alla Chiesa di San Vitale a Parma e il 21 dicembre al Teatro Comunale di Ferrara. Sono disponibili su Ticketone i biglietti per il concerto di Pordenone, mentre gli altri due sono già  Sold Out. 
 
Ian descrive lo spettacolo: «Sia che il tuo Natale sia un affare di regali e riunioni di famiglia, o che sia un momento piùimportante di celebrazione del calendario cristiano, unisciti a noi per un po’ di spirito natalizio, musica, letture e una preghiera o due.»
 
Lo spirito natalizio si traduce così in una unione di persone di ogni provenienza, cultura e fede, che si incontrano nelle cornici intime scelte per i concerti e potranno vivere insieme un momento di condivisione e solidarietà  prima del Natale. Ad aggiungere infatti rilievo alle tappe italiane di Ian Anderson un particolare importante: il ricavato dei tre concerti sarà  devoluto in beneficienza a tre diverse associazioni.
Per la data di Pordenone il gesto di solidarietà  andrà  all’associazione Via di Natale, al lavoro costante a beneficio dei malati oncologici e dei loro familiari, mentre per la tappa a Parma il ricavato sarà  devoluto a Snupi Onlus, associazione dedita al Sostegno Nuove Patologie Intestinali. Infine, il concerto a Ferrara sosterrà  l’Associazione Giulia Onlus, che concentra la propria attività  su progetti mirati a bambini oncologici del ferrarese. 
 
Un momento di follia musicale, bontà  e solidarietà  pre-natalizia che merita tutto il sostegno possibile per vivere il Natale in modo costruttivo e vicino alla tradizione. 
 
CHRISTMAS WITH JETHRO TULL
19 dicembre ”“ Capitol ”“ Pordenone – BIGLIETTI
Incasso devoluto all’associazione Via di Natale 
 
20 dicembre ”“ Chiesa di San Vitale ”“ Parma
 Incasso devoluto a Snupi Onlus
SOLD OUT
 
21 dicembre ”“ Teatro Comunale ”“ Ferrara
Incasso devoluto all’Associazione Giulia Onlus
SOLD OUT
 
info su www.bpmconcerti.com
Redazione
Author

Write A Comment