Non c’è pace per gli artisti impegnati nei tour americani estivi. Nonostante le precauzioni sono molti i musicisti che contraggono il covid-19 e sono costretti a rimandare i loro show. Alcuni artisti, per precauzione, hanno rimandato interi tour, come i Nine Inch Nails e i Limp Bizkit.

Anche il frontman degli SLIPKNOT e degli STONE SOUR, Corey Taylor è risultato positivo al test per il COVID-19. Il cantante è stato comunque vaccinato.

Il musicista era in tour e pochi giorni fa si era esibito col trucco dei KISS come parte dello show in quanto le CHERRY BOMBS, il gruppo di spettacolo di sua moglie, Alicia Taylor, non erano in grado di esibirsi, per motivi che non sono stati resi noti, ma che possiamo adesso immaginare.

Taylor ha fatto un videomessaggio all’inizio di oggi dove dichiara di stare male e di essere dispiaciuto per saltare i prossimi appuntamenti:

“Vorrei avere notizie migliori. Mi sono svegliato oggi e sono risultato positivo, e sto molto, molto male. Quindi non potrò farcela questo fine settimana. E sono assolutamente dispiaciuto. Mi dispiace così tanto. Spero che tutti si divertano e vi prometto che cercherò assolutamente di tornare il prima possibile.

Dovrei stare bene – è l’influenza. Sono vaccinato , quindi non sono preoccupato. Ma di certo non vorrei diffonderlo a nessun altro. Quindi, state tutti al sicuro là  fuori. E grazie mille. E ci vedremo di nuovo, ve lo prometto. “


 

 

redazione
Author

Comments are closed.