“Hypnotic”, il singolo d’esordio di ASHBA, progetto solista dell’ex GUNS N’ ROSES e dell’attuale chitarrista SIXX:A.M. DJ Ashba, farà  il suo debutto online il 14 agosto. Il brano vede la partecipazione di Cali Tucker, figlia della cantante di musica country LaCosta Tucker e nipote della leggenda della musica country Tanya Tucker. Il video ufficiale della canzone è stato diretto da Kaster Troy degli Studios Level 8.

“Hypnotic” apparirà  sul primo full-length dell’ASHBA, che arriverà  piùavanti nell’anno tramite Edgeout Records/Universal Music Group/UMe.

Sul set del video “Hypnotic”, Ashba ha raccontato a Las Vegas Now il suo progetto solista (vedi il video qui sotto):

Ho lasciato i GUNS N’ ROSES, e adesso suono con SIXX:A.M., band che in pausa per un po’. Così ho sempre avuto questa visione di prendere tutti i generi che mi hanno ispirato da bambino e metterli in un frullatore come produttore per vedere cosa ne poteva venir fuori. E questo suono davvero unico è venuto fuori. E sono un grande fan dell’EDM, quindi è stato fantastico. E’ EDM con grandi chitarre rock e violoncelli e violini e congas. Non ci sono limiti. E’ fantastico!

 

foto: from the web

Avatar
Author

Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Write A Comment