L’artista Robert Vargas è pronto a realizzare un murale di Eddie Van Halen al Guitar Center di Hollywood, California. Il murale dovrebbe completato realizzato il 17 gennaio, e sarà  presentato il 26 gennaio.

Vargas ha detto: “Dipingerò questo, dalle 10:00 alle 18:00, da giovedì a domenica, 17 gennaio. Potete passare all’esterno e guardarmi mentre creo questo murale epico dalla vostra auto, oppure potete sintonizzarvi qui, tutti i giorni alle 16:00, in diretta. Farò esplodere l’intero catalogo mentre dipingo”.

Vargas è un artista contemporaneo noto per i suoi ritratti a tecnica mista, i murales e gli eventi dal vivo. Nato e cresciuto nel quartiere di Los Angeles di Boyle Heights, le sue opere piùnote includono il murale “Can’t Stop” del leggendario frontman dei SUICIDAL TENDENCIES Mike Muir, commissionato dalla città  di Los Angeles. Egli vede le sue opere murali pubbliche sia a Los Angeles che in tutto il mondo come un mezzo per raggiungere un pubblico piùampio e promuovere l’arte e la comunità  accessibile attraverso il processo creativo.

 

Rocking my @eddievanhalen tribute mural, titled: #LongLiveTheKing 👑 at @guitarcenter #Hollywood on the #SunsetStrip .

I…

Pubblicato da Robert Vargas su Mercoledì 13 gennaio 2021

Redazione
Author

Write A Comment