I Rockers finlandesi GENTLE SAVAGE, formatisi nel 2013, hanno dato vita al loro nuovo video di animazione analogica ‘Honey Bunny – the Rock’n Roll Transformation’. Inoltre la band rivela maggiori dettagli sul video e su come è nato.

Guarda qui il video ‘Honey Bunny – he Rock’n Roll transformation’

 

Cosa succede quando si combinano arte dipinta a mano, musica rock e arte digitale?

Si ottiene davvero tanto… Qualcosa che arriva piùin alto e dà  al prodotto finale, in questo caso il video analogico, una tavolozza piùampia di modi per implicare significati e trasmettere emozioni.

Il team dietro il nuovo video di Gentle Savage sono i musicisti, un grafico e un fotografo. Con amore per i fumetti e ispirandosi a vecchie storie come Alice nel Paese delle Meraviglie, Kalevala e Osiris Myth, hanno inventato la storia di una creatura simile a un essere umano che finisce in un viaggio negli Inferi. È ovvio che è l’avventura della sua vita. Trasformato e dopo aver trovato l’amore della sua vita, Mr. Bunny decide di rimanere negli Inferi. Non si torna indietro!

L’album di debutto di Gentle Savage, ‘Midnight Waylay’, uscirà  nel febbraio 2021. È un modo di descrivere un’imboscata a mezzanotte, o di andare a uno spettacolo rock; non si sa mai cosa succederà  là  fuori.

GENTLE SAVAGE are:
Tornado Bearstone, songwriter, vocals and guitar
Jay B, drums and backing vocals
Vance Bead, bass and backing vocals
Tim O`Shore,  guitar and backing vocals
Theo van Boom, keyboards and backing vocals

Redazione
Author

Write A Comment