I GUNS N’ ROSES hanno ufficialmente annullato il loro precedente tour dell’autunno 2020 in Sud e Centro America a causa della pandemia di coronavirus che sta dilagando in tutto il mondo. Il viaggio doveva iniziare l’8 novembre nella Repubblica Dominicana e concludersi il 6 dicembre a Bogotà , in Colombia.
Gli iconici rocker hanno annunciato la cancellazione in un post sui social media venerdì 4 settembre. Hanno scritto:
A tutti i nostri amici e ai Gunners in Sud America: le date del tour GNR South American 2020 sono state cancellate dai promotori degli spettacoli a causa dei mandati sanitari COVID-19 e delle restrizioni stabilite da tutte le varie autorità locali e nazionali. Tuttavia, la sicurezza e il benessere dei nostri fan, del prosciutto e della comunità rimangono la nostra massima priorità .
Queste date del tour non saranno riprogrammate in questo momento a causa dell’attuale impatto di COVID-19 in tutto il mondo.
Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione in questi tempi senza precedenti. Stiamo lavorando per mettere insieme un nuovo tour in America Latina/Sud America. Per favore, tenete duro per ulteriori dettagli una volta che le date sono state fissate.
I promotori locali emetteranno piani dettagliati per tutti i rimborsi dei biglietti.
Tour update for all our friends in South America 🌹 pic.twitter.com/dl3DpAbnpj
”” Guns N’ Roses (@gunsnroses) September 5, 2020
Comments are closed.