Si rumoreggia che il frontman dei Guns N’ Roses apparirà  in un nuovo episodio di Scooby-Doo che andrà  in onda piùtardi questa settimana…

In un trailer dell’episodio [via Rolling Stone], la classica banda di Scooby-Doo sta esplorando la Route 66 quando una voce familiare dice: “Come va Mystery Gang? Il Rose animato – che sfoggia occhiali da sole, un cappello a falda larga, jeans strappati e stivali da cowboy come fa sul palco – è seduto in cima a una moto.

“Stavo iniziando a pensare che voi ragazzi non vi foste presentati”, ha detto sorridendo. Adoro il fatto che abbiano fatto un riferimento all’attuale passato del cantante.

Il gruppo si meraviglia della presenza del cantante, chiamandolo “cantautore, musicista e dio del rock totale Axl Rose”. A quanto pare, ha già  un’amicizia consolidata con Scooby e Shaggy, dato che il trio condivide una riunione…

L’episodio andrà  in onda il 25 febbraio alle 21:00 Et sul canale Boomerang, e può essere visto anche in streaming dalla rete.

Rose è stato precedentemente presente come personaggio in un episodio di New Looney Tunes nel 2019, e ha dato voce al fittizio DJ della radio rock Tommy Smith nel videogioco Grand Theft Auto: San Andreas, uscito nel 2004.

 

Author

Write A Comment

X