I Guns N’Roses, dopo aver posticipato la data di St. Louis, si vedono costretti ad annullare la performance dal vivo.

La band non è riuscita infatti a trovare una soluzione per recuperare il live, che inizialmente era stato posticipato, a causa di un problema di salute incorso ad un membro del gruppo.

Richard Fortus, irritato da un notizia data da Fox 2 Now, ha voluto puntualizzare alcune cose tramite un messaggio lanciato per mezzo dei suoi canali social ufficiali:

“A tutti gli amici della mia città natale, St. Louis. Purtroppo non siamo riusciti a trovare un’altra data per lo spettacolo al Busch Stadium, che funzionasse sia per lo stadio che per noi. Ho letto questa storia di fox2news che diceva che abbiamo rinviato “diversi concerti autunnali”. Questo è assolutamente falso. Per la cronaca, abbiamo fatto 283 spettacoli in questo tour e ne abbiamo posticipato solo uno ed ora ne abbiamo cancellato uno. Sfortunatamente, è lo spettacolo della mia città natale, ma per essere chiari, non la prendiamo alla leggera! Comprendiamo che alcune persone hanno acquistato hotel o viaggi aerei che potrebbero non essere rimborsati. Tuttavia siamo umani e talvolta gli esseri umani si ammalano abbastanza da non poter fare ciò che vorrebbero fare. Grazie per la comprensione e non vediamo l’ora di suonare a St Louis il prima possibile!”.

 

 

Comments are closed.