I MANOWAR cancellano il concerto: “l’Hellfest ci ha ostacolato nel rendere epico il nostro show”

E’ notizia di qualche ora che i MANOWAR hanno cancellato il loro show previsto per questa sera all’Hellfest in Francia in veste da headliner.

La direzione del festival scaricava sulla band la decisione di lasciare il festival:

“Sebbene presenti sul posto Giovedì 20 giugno, i MANOWAR e i membri del loro staff hanno deciso di lasciare il festival. Il concerto dei MANOWAR previsto per oggi 21 giugno non si terrà per ragioni indipendenti dalla nostra volontà. Siamo sinceramente dispiaciuti per tutti i fan della band e per quelli dell’Hellfest”.

I Manowar ovviamente non si fanno attendere e rivendicano la loro decisione motivandola con il fatto che il festival avrebbe ostacolato la band nell’allestire lo show:

Dopo 18 mesi di lavoro e preparazione instancabili siamo arrivati ieri all’Hellfest, pronti per suonare oggi. Gli organizzatori di Hellfest hanno ostacolato i nostri sforzi per mettere in scena lo spettacolo epico che avevamo promesso. Nonostante quello che potete sentire o leggere, gli organizzatori dell’Hellfest hanno il controllo sulla situazione che hanno impedito il nostro show. Abbiamo sempre lottato per dare ai nostri fan il 100%. I nostri fan e la stampa francesi sanno che se i MANOWAR vengono in Francia e non sono in grado di esibirsi, la colpa non è certo la nostra. Ricordatevi l’Élysée Montmartre. Ci dispiace molto che siate dispiaciuti. Vogliamo che voi sappiate che tutto ciò che facciamo è per i nostri fan. Siamo al vostro fianco come abbiamo sempre fatto e non permetteremo a nessuno di abbassare la qualità dei nostri spettacoli. Vi assicuriamo che la verità verrà fuori! Grazie ai più grandi fan del mondo per lavostra continua lealtà e supporto.

Stasera si esibiranno i Sabaton al posto della band americana, come comunicato dal festival.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X