E’ notizia di qualche ora che i MANOWAR hanno cancellato il loro show previsto per questa sera all’Hellfest in Francia in veste da headliner.

La direzione del festival scaricava sulla band la decisione di lasciare il festival:

“Sebbene presenti sul posto Giovedì 20 giugno, i MANOWAR e i membri del loro staff hanno deciso di lasciare il festival. Il concerto dei MANOWAR previsto per oggi 21 giugno non si terrà  per ragioni indipendenti dalla nostra volontà . Siamo sinceramente dispiaciuti per tutti i fan della band e per quelli dell’Hellfest”.

I Manowar ovviamente non si fanno attendere e rivendicano la loro decisione motivandola con il fatto che il festival avrebbe ostacolato la band nell’allestire lo show:

Dopo 18 mesi di lavoro e preparazione instancabili siamo arrivati ieri all’Hellfest, pronti per suonare oggi. Gli organizzatori di Hellfest hanno ostacolato i nostri sforzi per mettere in scena lo spettacolo epico che avevamo promesso. Nonostante quello che potete sentire o leggere, gli organizzatori dell’Hellfest hanno il controllo sulla situazione che hanno impedito il nostro show. Abbiamo sempre lottato per dare ai nostri fan il 100%. I nostri fan e la stampa francesi sanno che se i MANOWAR vengono in Francia e non sono in grado di esibirsi, la colpa non è certo la nostra. Ricordatevi l’Élysée Montmartre. Ci dispiace molto che siate dispiaciuti. Vogliamo che voi sappiate che tutto ciò che facciamo è per i nostri fan. Siamo al vostro fianco come abbiamo sempre fatto e non permetteremo a nessuno di abbassare la qualità  dei nostri spettacoli. Vi assicuriamo che la verità  verrà  fuori! Grazie ai piùgrandi fan del mondo per lavostra continua lealtà  e supporto.

Stasera si esibiranno i Sabaton al posto della band americana, come comunicato dal festival.

redazione
Author

Comments are closed.