Gli Inglorious, band capitanata da Nathan James, ha comunicato una pausa, dovuta agli impegni personali. Nathan ha collaborato di recente con la chitarrista Sophie Lloyd

Cari fan degli Inglorious.
Mentre salutiamo il 2022, speriamo che stiate tutti bene e vi siate goduti il periodo festivo. Il 2021/22 ci ha portato un paio d’anni intensi di tour, registrando 2 album e un CD/DVD live in tour affrontando le implicazioni e le regole covid del mondo.

Dopo 8 anni di tour/scrittura e registrazione senza sosta, abbiamo deciso che l’inizio del 2023 è un buon momento per gli Inglorious per prendersi una meritata pausa, dandoci il tempo di concentrarci sulla nostra vita personale e su altri progetti per un po’.

Sfortunatamente l’industria musicale è ancora un posto molto difficile da affrontare dopo il covid e in verità stiamo tutti trovando difficile dedicare il tempo e la concentrazione che gli Inglorious e i fan meritano, oltre a bilanciare tutte le altre cose importanti della nostra vita. Emozionante, il 2023 ci ha portato tutti concerti separati, progetti che ora sono in movimento e apprezziamo davvero tutto il vostro supporto con questi vari progetti che vanno avanti.

Siamo ancora tutti fratelli e amici e ci vedrete spuntare insieme in una forma o nell’altra. Puoi vedere Nathan e Dan in tour con i Vampires Rock a ottobre/novembre 2023 e se sei interessato a lezioni/sessioni da uno qualsiasi dei membri della band, contattali tramite i social media o invia un messaggio a questa pagina e ti metteremo in contatto. La pagina sarà regolarmente monitorata e condivideremo post occasionali e traguardi importanti.

Grazie mille alla nostra etichetta di supporto, Frontiers Music SRL per aver compreso l’importanza di questo e al nostro fedele management QEDG.

Torneremo in tour… Grazie in anticipo per la comprensione e l’amore come sempre.

Buon 2023
Con affetto, Nathan, Phil, Danny, Dan e Vinnie.

redazione
Author

Comments are closed.