Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, è da tempo impegnato nel suo spoken tour a supporto della sua autobiografia.

A Barcellona, in Spagna, il 1 ° dicembre ha cantato una versione a cappella di “Flight Of Icarus“, presente sull’album “Piece Of Mind” del 1983. Aveva anche cantato il suo pezzo solista “Chemical Wedding“ a Lisbona.

Bruce Dickinson era alcuni giorni fa al Pala Alpitour a Torino per commentare il Grand Prix per la Federazione Internazionale di scherma. Bruce sin da bambino è infatti un grandissimo appassionato di scherma e quando può va lui stesso in pedana.

Il cantante degli Iron Maiden Bruce Dickinson è stato ufficialmente certificato nella Royal Air Force, l’aeronautica militare del Regno Unito e parte integrante delle forze armate del Regno Unito. Il cantante britannico è stato insignito del ruolo di Capitano Onorario del Gruppo.

Sabato, 6 aprile, Bruce Dickinson è stato dichiarato cittadino onorario a Sarajevo, in Bosnia-Erzegovina. Il cantante degli IRON MAIDEN ha ricevuto il premio per la sua visita durante l’assedio di guerra della città  e per il concerto con cui si è esibito con la sua band solista nel dicembre 1994.

L’atteso nuovo lavoro di IRON MAIDEN sarà  il diciassettesimo del gruppo , dopo “The Book of Souls” , pubblicato nel 2015. Questo nuovo materiale è stato prodotto nuovamente da Kevin Shirley , che ha registrato tutti gli album della band dal l’anno 2000.

Le mogli dei musicisti e il produttore sono stati visti insieme a Parigi nel 2019, la città  dove trovano gli studi di  Guillaume Tell, dove i MAIDEN hanno registrato  “Brave New World” (2000) e “The Book of Souls” (2015).

Nelle ultime settimane, Kevin Shirley aveva pubblicato le foto dello studio sui social network, annunciando che stava finalizzando un grande progetto.

Gli Iron Maiden si esibiranno in concerto il 20 luglio 2020 all’ex Arena Parco Nord, a Bologna per la rassegna estiva Bologna Sonic Park 2020. Biglietti in vendita su ticketone.it

Ecco alcuni video amatoriali:

redazione
Author

Comments are closed.