JINJER hanno pubblicato il video di “Wallflowers“, secondo singolo estratto del nuovo album. la band di Tatiana Shmailyuk saranno headliner il 29 Agosto 2021 al Road to Luppolo.

La band pubblicherà  il nuovo album in studio, intitolato Wallflowers, il 27 agosto 2021 su Napalm Records.

 

A proposito di “Mediator” la band dichiara:

Con gli anni che passano, spesso ci rendiamo conto che il mondo intorno a noi è diverso da quello che ci aspettavamo che fosse. Attraverso gli occhi di un bambino tutto sembrava molto piùcolorato, migliore e positivo, no? Allora quando, tutto è divenuto così sbagliato? Quando è diventato tutto così grigio? È davvero colpa del mondo? O si tratta solo di inseguire gli obiettivi sbagliati”…la carriera sbagliata, le ambizioni e i risultati, piuttosto che abbracciare una verità  importante”… Citando John Lennon, se si insegue qualcos’altro oltre alla felicità , allora non si è compreso affatto il senso della vita”…”

Eugene Abdukhanov dice:

“Crescere creativamente è sempre stato un obiettivo importante per noi. Il giorno in cui i JINJER smetteranno di cercare nuovi orizzonti musicali sarà  il nostro ultimo giorno come band. Avremmo potuto sfornare quello che i nostri pari si aspettavano da noi o produrre cloni senza fine, ma non lo abbiamo mai fatto e mai lo faremo. Invece, abbiamo scritto un album il cui livello di emozioni va dall’aggressività  piùferoce che abbiamo mai avuto, alle melodie piùintricate e alle atmosfere piùmalinconiche che si possano ottenere dalla nostra musica. Abbiamo deciso di strappare tutti i possibili confini stilistici senza badare al successo finanziario o alla competizione con i nostri album precedenti. Wallflowers è un diverso tipo di album musicalmente e visivamente. Riguarda la nostra identità  come gruppo, come individui e una chiara dichiarazione che siamo diversi dalla maggior parte degli artisti ”… e che va bene fare le proprie cose.”

Il nuovo album Wallflowers è ora disponibile nei seguenti formati:

”“ Deluxe Box (Box numerato a mano, Shirt in edizione limitata (disponibili diverse taglie), 7”³ Black incl. 2 Bonus Tracks, CD Digipak (Sleeve)) ”“ Limitato a 1000 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm)
”“ Vinile verde, nero e bianco (7”³ bianco incl. 2 Bonus Tracks, Picture Offsetpaper 12”³ Booklet autografato, Gatefold numerato a mano, Artwork alternativo) ”“ Limitato a 400 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm)
”“ Vinile White Vortex ”“ Limitato a 500 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm Row/Europe)
”“ 1 LP Gatefold Nero
”“ Vinile dorato ”“ Limitato a 500 copie (SOLO Napalm NorAm)
”“ MC (Bianco) ”“ Limitato a 100 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm)
”“ 1 CD Digipak
”“ 1 CD Digipak + Shirt Bundle (Mailorder Napalm)
”“ album digitale

Tracklisting:

1 Call Me a Symbol
2 Colossus
3 Vortex
4 Disclosure!
5 Copycat
6 Pearls and Swine
7 Sleep of the Righteous
8 Wallflower
9 Dead Hands Feel No Pain
10 As I Boil Ice
11 Mediator

Avatar
Author

Write A Comment