LINDEMANN, il duo formato dal cantante Till Lindemann (RAMMSTEIN) e del polistrumentista e produttore Peter Tà¤gtgren (HYPOCRISYPAIN), hanno pubblicato il video di “Ach so gern” tratto dall’ultimo disco “Skills In Pills”.

Qui la recensione dell’ultimo disco  “Skills In Pills”.

Il loro primo lavoro “Skills In Pills”, uscito il 22 novembre per Universal, ha ottenuto il disco d’oro in Germania ed era tutto cantato in inglese. In questa seconda opera le regole sono cambiate: i testi in tedesco cantati dalla voce inconfondibile di Till Lindemann sono accompagnati da una musica intensa ed unica.

Il punto di partenza di queste nuove canzoni dei LINDEMANN è stato una collaborazione tra Till Lindemann e il Teatro Thalia di Amburgo nel contesto di un adattamento moderno della fiaba dei fratelli Grimm “Hà¤nsel & Gretel”, che affronta temi come la paura, la speranza, la povertà , l’abbondanza, il cannibalismo e la morte.

Cinque brani di quest’opera teatrale acclamata dalla critica sono stati integrati con sei nuovi capolavori per formare l’impressionante nuovo lavoro in studio dei LINDEMANN.

Il secondo singolo “Ich Weiss Es Nicht” è stato pubblicato il 18 ottobre, accompagnato da un video creato da Selam X Studios e portato in vita dall’intelligenza artificiale, utilizzando centinaia di immagini fisse.

L’album “F & M” contiene undici canzoni ed è stato pubblicato il 22 novembre.

Tracklist

  1. Stehauf
  2. IchweiàŸesnicht
  3. Allesfresser
  4. Blut
  5. Knebel
  6. Frau & Mann
  7. Achsogern
  8. Schlafein
  9. Gummi
  10. Platz Eins
  11. Wer weiàŸ das schon
  12. BONUS TRACK: Mathematik (Original Version) *
  13. BONUS TRACK: Ach so gern (Pain Version)*

redazione
Author

Comments are closed.