La band romana Måneskin è stata ospite di Yahoo Entertainment in una nuova intervista riguardante Rush!, il nuovo album in uscita il 20 gennaio e prodotto principalmente da Fabrizio Ferraguzzo e Max Martin.

I ragazzi non si sono risparmiati e hanno criticato il management precedente, colpevoli di non capire la musica della band anche dopo la vittoria a Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest.

La bassista Victoria:

“Abbiamo cercato di essere diversi, non volevamo conformarci alle regole del mercato e la gente sente e apprezza che siamo veri”

Il cantante Damiano:

“In Italia ci dicevano che se pensavamo che “I Wanna Be Your Slave” sarebbe potuta diventare una hit significava che non capivamo nulla di musica.”

Mentre sul brano Kool Kids:

“L’abbiamo scritta dopo aver vinto l’Eurovision, perché nonostante il successo, i nostri manager continuavano a dirci che la nostra musica faceva schifo. Eravamo arrabbiati, ma ci sentivamo invincibili, quindi con questa canzone abbiamo mostrato a tutti il dito medio, scaricandoli”

Måneskin pubblicano il nuovo singolo “Gossip” con la straordinaria collaborazione del leggendario Tom Morello, chitarrista di Rage Against The Machine, Audioslave, Bruce Springsteen And The E Street Band e altri ancora.

Il nuovo singolo e l’album arrivano mentre la band si sta preparando a riprendere il LOUD KIDS TOUR. La tournée mondiale ha terminato la tranche del 2022 – che ha toccato Messico, Canada e Nord America e Sud America – con il concerto a Las Vegas del 16 dicembre, e ripartirà il prossimo 23 febbraio 2023, e farà tappa in tutta Europa toccando in Italia i più importanti palazzetti. Il tour – a cui si aggiunge un nuovo SOLD OUT per lo show del 6 marzo 2023 alla Mercedes Benz Arena di Berlino – si concluderà con quattro speciali date-evento allo Stadio Olimpico di Roma, il 20 e 21 luglio 2023, e allo Stadio San Siro di Milano, il 24 (SOLD OUT) e 25 luglio 2023.
Già venduti 500mila biglietti per le date del 2023.

 

Avatar
Author

Write A Comment