comunicato stampa

Manu Chao, a sorpresa, oggi annuncia due imperdibili concerti in Italia – prodotti da VignaPR e AND Production – col suo progetto acustico “Manu Chao Acústico”: sabato 23 settembre (inizio ore 21:00) si esibirà a Bergamo in piazzale degli Alpini come ospite di NXT Station.

I biglietti per l’atteso appuntamento, organizzato da Shining Production in collaborazione con Vigna PR e AND Production, saranno in vendita a partire dalle ore 12:00 di venerdì 4 agosto online su Mailticket.it e Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

È da sempre considerato uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato, autentico punto di riferimento del panorama musicale internazionale. Con i Mano Negra prima e da solista poi ha scritto pietre miliari della musica rock, folk e alternative e ha ispirato milioni di musicisti in tutto il globo.

Nel corso degli anni è stato protagonista in Italia di concerti memorabili, in grado di richiamare migliaia di persone che con lui condividono la musica e gli ideali. Il suo rapporto con il nostro Paese è veramente speciale e quest’anno Manu Chao ha deciso di tornarci per due appuntamenti unici che si trasformeranno in due grandi feste.

Il concerto di Manu Chao a Bergamo sarà ospitato da NXT Station, progetto nato nel 2021 e promosso da Rete Doc, Casa Molloy e Comune di Bergamo. Un appuntamento extra festival che chiude la stagione dei concerti del 2023.

MANU CHAO
23 SETTEMBRE BERGAMO
NXT STATION
Piazzale degli Alpini

biglietti

Avatar
Author

Comments are closed.