Electra Mustaine, la figlia di 21 anni del frontman dei MEGADETH, Dave Mustaine, si è unita alla band sul palco allo show di martedì 28 gennaio presso Le Zénith a Parigi, Francia, per cantare un duetto con suo padre della canzone dei MEGADETH “ÀTout Le Monde“.
I MEGADETH avevano suonato per la prima volta dopo la diagnosi di cancro alla gola del frontman Dave Mustaine lunedì 20 gennaio a Helsinki, in Finlandia. Questa era la prima apparizione dal vivo della band da 15 mesi. Mustaine e i suoi compagni di band hanno aperto per FIVE FINGER DEATH PUNCH presso la Hartwell Arena con un set di 11 canzoni che includeva classici come “Hangar 18”, “Peace Sells” e “Symphony Of Destruction”.
I Megadeth suoneranno il 16 febbraio all’Alcatraz di Milano, aprendo per i Five Finger Death Punch, headliner, insieme anche ai Bad Wolves. Maggiori informazioni e biglietti per i concerti Megadeth in vendita su ticketone.it.
Il tour dei MEGADETH con i FIVE FINGER DEATH PUNCH e i BAD WOLVES toccherà 14 paesi europei e terminerà il 20 febbraio alla Budapest Sportarena di Budapest, Ungheria.
Di seguito è possibile alcuni filmati amatoriali che hanno ripreso la scena.
Comments are closed.