Electra Mustaine, la figlia di 21 anni del frontman dei MEGADETH, Dave Mustaine, si è unita alla band sul palco allo show di martedì 28 gennaio presso Le Zénith a Parigi, Francia, per cantare un duetto con suo padre della canzone dei MEGADETH “ÀTout Le Monde“.

MEGADETH avevano suonato per la prima volta dopo la diagnosi di cancro alla gola del frontman Dave Mustaine lunedì 20 gennaio a Helsinki, in Finlandia. Questa era la prima apparizione dal vivo della band da 15 mesi. Mustaine e i suoi compagni di band hanno aperto per FIVE FINGER DEATH PUNCH presso la Hartwell Arena con un set di 11 canzoni che includeva classici come “Hangar 18”, “Peace Sells” e “Symphony Of Destruction”.

Megadeth suoneranno il 16 febbraio all’Alcatraz di Milano, aprendo per i Five Finger Death Punch, headliner, insieme anche ai Bad Wolves.  Maggiori informazioni e biglietti per i concerti Megadeth in vendita su ticketone.it.

Il tour dei MEGADETH con i FIVE FINGER DEATH PUNCH e i BAD WOLVES toccherà  14 paesi europei e terminerà  il 20 febbraio alla Budapest Sportarena di Budapest, Ungheria.

Di seguito è possibile alcuni filmati amatoriali che hanno ripreso la scena.

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

…she came to rock! Bonjour Paris! (📸: @mcabegregg)

Un post condiviso da Electra Mustaine (@electramustaine) in data:

redazione
Author

Comments are closed.