MEGADETH: ufficiale il loro ritorno sul palco dopo la malattia di Dave Mustaine

I Megadeth suoneranno il 16 febbraio all’Alcatraz di Milano, aprendo per i Five Finger Death Punch, headliner

Dave Mustaine, Megadeth live @ Milano, 2016 - foto di Angeli Daniele

I Megadeth hanno ufficialmente annunciato il loro ritorno in tour dopo la diagnosi di cancro del frontman Dave Mustaine lo scorso giugno.

Un post del gruppo comunica infatti il ritorno sul palco a pochi giorni dall’inizio del tour europeo della band con Five Finger Death Punch e Bad Wolves.

Il 58enne leader di MEGADETH aveva rivelato la sua diagnosi di cancro il 17 giugno sui social media. In seguito ha pubblicato un aggiornamento, dicendo che i suoi medici “si sentono molto positivi” per quanto riguardava i progressi del suo trattamento.

Il primo spettacolo di Megadeth è previsto per lunedì 20 gennaio, nell’ambito del tour “MegaDeathPunch“. Il concerto si svolge presso la Hartwall Arena di Helsinki, in Finlandia. Maggiori informazioni e biglietti per i concerti Megadeth in vendita su ticketone.it.

Megadeth suoneranno il 16 febbraio all’Alcatraz di Milano, aprendo per i Five Finger Death Punch, headliner, insieme anche ai Bad Wolves.

Il tour dei MEGADETH con i FIVE FINGER DEATH PUNCH e i BAD WOLVES toccherà 14 paesi europei a partire dal 20 gennaio all’Hartwall Arena di Helsinki, Finlandia e terminerà il 20 febbraio alla Budapest Sportarena di Budapest, Ungheria.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X