Il manager dei Mà–TLEY CRàœE Allen Kovac, intervistato alla Fox Business sul ritorno dei Motley Crue, aveva confermato che alcuni membri erano al lavoro con dei personal trainer e dei nutrizionisti per presentarsi al meglio per il tour.

All’inizio del mese, infatti i CRàœE hanno confermato che si uniranno ai DEF LEPPARD, POISON e a JOAN JETT & THE BLACKHEARTS per un tour negli stadi nordamericano di ben 22 date la prossima estate. Prodotto da Live Nation, “The Stadium Tour” prende il via il 7 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami e terminerà  il 5 settembre al SoFi Stadium di Los Angeles.

Kovac ha anche risposto alle critiche al cantante dei CRàœE Vince Neil per la sua presunta diminuita capacità  di cantare e aumento di peso e lo stato di salute del chitarrista Mick Mars, che ha avuto a che fare con una forma cronica di artrite che lo ha portato ad intervento per una protesi all’anca:

“Alcuni di loro stanno lavorando con un trainer, altri stanno lavorando con un nutrizionista per essere al loro meglio”, ha detto Kovac alla Fox Business. “La piùgrande insicurezza per un artista è: qualcuno si preoccuperà  della mia musica? Qualcuno comprerà  un biglietto? Eravamo a novembre quando si stavano svolgendo le discussioni, e questi ragazzi erano già  in preparazione per un Tour “.

Oggi appare un nuovo scatto del cantante Vince Neil, decisamente piùinforma rispetto agli ultimi live da solisti. Speriamo che il percorso vada per il meglio! E chissà  se non ha avuto qualche piccolo aiuto dal chirurgo… chissà . Vince era stato in ospedale qualche giorno fa per un intervento chirurgico.

 

I Mà–TLEY CRàœE sono stati infatti la band rock piùricercata dagli americani su GOOGLE nel 2019 nella categoria “Musicians And Bands“.

Lunedì 18 novembre ”“ solo tre anni e 11 mesi dopo che la band ha suonato il suo ultimo spettacolo ”“ i CRàœE hanno pubblicato un video con Machine Gun Kelly, che ha interpretato Tommy Lee nel film biografico della band “The Dirt“, spiegando che la band sta “diventando piùpopolare che mai” e “guadagnando una nuova schiera di fan” nei quattro anni in cui sono stati assenti, e la band ha sentito il bisogno di far saltare il loro precedente contratto per uscire dal pensionamento.

redazione
Author

Comments are closed.