Il frontman dei riformati Mötley Crüe si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico presso un’ospedale di Nashville. A darne notizia lo stesso Vince Neil, tramite i suoi profili, in cui posta una foto con la didascalia “chirurgia della mano oggi” e specificando il tipo di malattia che lo ha costretto all’intervento.

Il cantante facendo vedere la mano operata scrive anche la patologia, la malattia dei Vichinghi detta anche malattia di Dupuytren, che è una patologia a carico della mano caratterizzata dalla flessione progressiva e permanente di uno o piùdita, ed è fra tutte le forme di deformità  della mano la piùcomune.

Secondo la tradizione, la malattia ebbe origine dai Vichinghi, che la diffusero in tutto il Nord Europa perché mentre viaggiavano si sposavano fra di loro.

La notizia della reunion dei Mà–TLEY CRàœE è la piùgettonata da alcune settimane. I commenti si stanno sprecando, tra cui quello del frontman Schmier dei DESTRUCTION che ha fatto pesanti commenti contro la reunion dei Mà–TLEY CRàœE e del loro passo indietro sulla volontà  di ritirarsi, definendo tutto questo una truffa contro i fan.

Lunedì 18 novembre ”“ solo tre anni e 11 mesi dopo che la band ha suonato il suo ultimo spettacolo ”“ i CRàœE hanno pubblicato un video con Machine Gun Kelly, che ha interpretato Tommy Lee nel film biografico della band “The Dirt“, spiegando che la band sta “diventando piùpopolare che mai” e “guadagnando una nuova schiera di fan” nei quattro anni in cui sono stati assenti, e la band ha sentito il bisogno di far saltare il loro precedente contratto per uscire dal pensionamento.

Lo stesso giorno, Rolling Stone ha riferito che i Mà–TLEY CRàœE intraprenderanno un tour negli stadi con DEF LEPPARD e POISON nel 2020

Avatar
Author

Write A Comment