Siete stati con noi del WILDFEST fin dall’inizio in questo anno folle e irreale, un grande ringraziamento per tutto il vostro infinito sostegno. Ogni volta che sarà  di nuovo possibile godersi la musica dal vivo al massimo, vogliamo essere pronti. Per questo motivo abbiamo per voi alcuni nuovi aggiornamenti abbinati a delle novità  entusiasmanti.

Ecco a voi:

– Il concerto degli H.E.A.T. previsto per venerdì 11 dicembre 2020 è stato posticipato al 2021. Un nuovo sito web dell’evento + possibilità  di biglietti sarà  disponibile a breve, non appena avremo la conferma finale.

– I biglietti per il Wildfest 2020 / H.E.A.T. 2020 posticipato rimangono validi per il Wildfest 2021 (15 maggio 2021). Se volete che il vostro biglietto Wildfest 2020/H.E.A.T.A.T 2020 venga rimborsato, seguite la comunicazione ufficiale di Ticketmaster o contattate la persona presso la quale avete acquistato i biglietti.

– Prime bande confermate per Wildfest 2021: Kickin’ Valentina (US), Black Rain (FR), Speed Stroke (IT), Rebel’s End (BE), Wildheart (BE). Altri in arrivo.

– Venerdì 14 maggio avremo un pre-party ufficiale al Wildfest 2021. Informazioni dettagliate saranno disponibili a breve (biglietti, bande, località ).

Altri aggiornamenti in arrivo. Grazie per essere rimasti con noi e a presto!

Wildfest – https://www.facebook.com/thewildfestival/

Author

Write A Comment

X