Giovedì 26 marzo, Kelly Osbourne, la trentacinquenne figlia di Ozzy e Sharon Osbourne, ha condiviso una foto della sua famiglia seduta a bordo piscina a pochi metri l’una dall’altro indossando maschere e guanti. Ha scritto:

“Oggi è stata la prima volta che ho visto i miei genitori in quasi 3 settimane!!! Anche se non sono riuscito ad abbracciarli… a questo punto prendo quello che viene. Stanno andando bene e per ora sono sani e salvi. Grazie mille per i vostri continui auguri, amore e sostegno. Ci riusciremo insieme. Vi amo tutti. State al sicuro. “

Il mese scorso, Ozzy ha annullato il tour 2020 in nord Amrerica per poter curare il morbo di Parkinson e altri problemi di salute.

Kelly Osbourne aveva chiesto ai fan di rimanere a casa per il bene di suo padre Ozzy Osbourne e per le persone a rischio. Con persone di età  superiore ai 70 anni e immunocompromessi che affrontano alti tassi di moralità  da coronavirus, l’immagine di Ozzy Osbourne può convincere alcuni ad auto-quarantena e aiutare a prevenire la diffusione del virus.

Avatar
Author

Write A Comment