OZZY OSBOURNE: “Sto facendo del mio meglio. Farò il tour se starò bene”

Il Madman, dopo aver dichiarato di essere affetto dal morbo di Parkinson, si sta preparando con un fisioterapista

Ozzy Osbourne ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo aver dichiarato di essere affetto dal morbo di Parkinson ai Grammy Awards di ieri sera.

Parlando al pre-show “Grammy Red Carpet Live” della CBS con sua figlia Kelly al suo fianco, il cantante BLACK SABBATH ha ammesso che l’anno scorso è stato un anno difficile da quando gli è stato diagnosticato il disturbo neurodegenerativo lo scorso febbraio.

Il cantante dei BLACK SABBATH ha dichiarato:

“L’anno scorso è stato un inferno per me”, ha detto. “Ho avuto un intervento chirurgico al collo. Ho annunciato al mondo che ho il Parkinson. È stato un anno piuttosto rock’n’roll per me.”

Il rocker di 71 anni, che camminava con un bastone, ha aggiunto che spera di riprendere presto il tour:

“Se sto abbastanza bene per farlo…”, ha detto. “Faccio terapia fisica ogni giorno, cinque giorni alla settimana. Sto provando, facendo il meglio che posso. La chirurgia del collo non è facile.”

Kelly ha detto che è orgogliosa dei progressi di suo padre.

“Vedere fino a che punto è arrivato papà quest’anno e fino a che punto è arrivato nell’ultima settimana da solo è stato semplicemente incredibile”, ha detto. “Penso che dire la sua verità sia stato un peso che si è tolto dalle spalle. E anche il suo fisioterapista sta dicendo che i progressi che sta facendo in questa settimana sono incredibili.”

E’ in arrivo il nuovo disco di Ozzy, Ordinary Man, registrato a Los Angeles, l’album presenta il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (GUNS N ‘ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria.

L’ex cantante dei BLACK SABBATH aveva nuovamente annunciato il rinvio del tour europeo 2020 . Il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 era stato riprogrammato per il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna e poi nuovamente spostato al 19 Novembre. Ad aprire lo show ci saranno i JUDAS PRIESTBiglietti ancora disponibili qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X