Passion – Primo video on line per la nuova realtà del melodic hard rock: ‘Trespass on Love’

Passion è un nuovo gruppo hard rock britannico ispirato ai giganti del genere degli anni ’80 e ’90. Primo singolo, “Trespass on Love” è stata in realtà la prima canzone scritta per l’album e la scintilla che ha acceso il cantante Lion Ravarez (a/k/a Dan Rossall) per dare il la alla band.

Il debut album dei Passion verrà pubblicato a gennaio, il 24 gennaio 2010 per l’esattezza, via Frontiers Music…

Di seguito il video di ‘Trespass on Love’:

 

Commenta Lion Ravarez:

E’ stato da qui che ho deciso di continuare ad assemblare i PASSION come band e produrre il nostro album di debutto. La canzone è forse un po’ più morbida del resto dell’album, ma è certamente ricca di influenze che provengono dal rock melodico e dai vari generi AOR. Volevamo che il nostro primo video musicale mostrasse l’atteggiamento e il senso dell’umorismo dei PASSION. Speriamo che chiunque ci scopre capisca che vogliamo solo mettere un sorriso sul volto dei fan. Il video musicale è stato diretto da Jay Hillyer e abbiamo girato il filmato all’ “Impossible Nightclub” di Manchester, Regno Unito”.

Il concetto alla base dei PASSION è semplice: grande musicalità, grande songwriting, melodie e ganci memorabili, servono prima la canzone.

Continua Lion:

Oltre a questo abbiamo voluto creare un qualcosa utilizzando personaggi di fantasia (da cui i nomi) perché riteniamo che l’umorismo sia positivo, dopo tutto questo è l’industria dell’intrattenimento. Ma non lasciatevi confondere, non siamo una band da barzellette. Siamo profondamente appassionati che amano creare musica rock di alta qualità e siamo anche molto entusiasti di intrattenere il pubblico.

I PASSION suonano hard rock melodico, con grinta e musicalità seducente.

Conclude Lion:

Amiamo le voci soul con alti acutissimi, riff di chitarra esagerati e assoli di buon gusto. Se piacciono le “canzoni” con la C maiuscola, allora piacerà PASSION. Sono sicuro che possiamo lasciare un segno sulle scene rock e metal di tutto il mondo, ci vuole solo tempo, ma ci arriveremo, lo prometto…

Un must assoluto per i fan di AC/DC, Aerosmith, KISS, Danger Danger Danger, Foreigner, Journey, Ratt, Van Halen e simili.

Tracklisting:
1. Intensity
2. Trespass On Love
3. Too Bad For Baby
4. Lost In The Dark
5. Back
6. Victims Of Desire
7. We Do What We Want
8. Built To Please
9. She Bites Hard
10. Big Game

Line-Up:
Lion Ravarez – Vocals
Chance Vanderlain – Guitar
Weston James – Bass
Bobby Laker – Drums

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X