La band metalcore australiana Polaris ha condiviso una dichiarazione in cui rivela che il chitarrista solista Ryan Siew è morto all’età di 26 anni. Siew si era unito al gruppo nel 2013, è deceduto la mattina di lunedì 19 giugno. La causa di morte non è stata rivelata.

È con tristezza e il più profondo dolore che vi diciamo che il nostro caro fratello e compagno di band Ryan Siew è deceduto la mattina di lunedì 19 giugno. Aveva 26 anni e per 10 incredibili anni è stato il nostro migliore amico e anima gemella artistica. Quegli anni non saranno mai abbastanza. Era di buon cuore e intelligente, era divertente, coraggioso e creativo, e aveva un talento oltre ogni misura. Amava l’arte e la bellezza in tutte le sue forme. Amava il buon cibo in ottima compagnia. Amava Harry Potter, i thriller psicologici e i documentari polizieschi. Amava la musica, in modo più vario di quanto tu possa mai immaginare, e parlava la sua lingua in modi che solo i più rari tra noi fanno. E soprattutto amava e adorava la sua famiglia e i suoi amici. Era anche molto ammirato e amato da tanti. Ryan, ti ameremo e ci mancherai per il resto dei nostri giorni, e non riempiremo mai il vuoto che lasci nelle nostre vite.

I nostri cuori sono prima di tutto con la sua famiglia, ma anche con tutti coloro le cui vite ha toccato. Ti chiediamo di rispettare i desideri della famiglia di Ryan per la privacy in questo momento, e allo stesso modo di dare a noi, al nostro team e alla nostra famiglia lo spazio per addolorarci e tentare di guarire da questa incommensurabile perdita. Sappiamo che soffrirai con noi e che noi e la nostra comunità ci sosterremo a vicenda.

In amorevole ricordo di Ryan Siew
18.3.1997 – 19.6.2023
Che tu possa essere in pace

Daniel, Jake, Jamie e Rick

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da P O L A R I S (@polarisaus)

Avatar
Author

Comments are closed.