L’ex membro dei PIG DESTROYER, Blake Harrison, è morto all’età di 48 anni. La causa ufficiale della morte non è ancora stata resa pubblica.

Harrison era meglio conosciuto per il suo lavoro con i suddetti maestri americani del grindcore dal 2006 al 2022, oltre ad aver suonato e registrato con TENTACLES OF GOD, TRIAC, ZEALOT R.I.P., DAYBREAK e HATEBEAK. Era anche un collaboratore regolare di Decibel per la rubrica “For Those About To Squawk” della rivista.

I metallari estremi di Baltimora NOISEM hanno reso omaggio a Harrison, scrivendo in un post sui social media:

“Con tristezza dobbiamo dire addio oggi al nostro amico Blake Harrison. Era una figura di spicco nella scena quando stavamo facendo le prime esperienze come giovane band a Baltimora.

Blake era sempre divertente da frequentare e chiacchierare e se non fosse stato per l’incontro casuale con lui non saremmo dove siamo come band.

Se non fosse stato per il suo entusiasmo e la sua fiducia in noi come band, non avremmo mai pubblicato il nostro primo disco con un’etichetta o fatto tutte le cose pazze che sono seguite.

Blake e i PIG DESTROYER ci hanno preso sotto la loro ala e ci hanno messo spesso su concerti fantastici che ci hanno dato una spinta enorme quando ne avevamo bisogno. Non possiamo ringraziare abbastanza Blake per essere stato il tipo di persona gentile, divertente e generosa che è stato nel corso degli anni e ci mancherà molto”.

 

Avatar
Author

Comments are closed.