Scott Stapp ha affrontato momenti difficili della vita, uscendone e mantenendo una visione positiva. Questo ha ispirato l’ultimo singolo del cantante dei Creed, “Survivor“, che ora si presenta come un inno di battaglia durante l’attuale pandemia di coronavirus.

Stapp dice della traccia “‘Survivor’:

“riguarda la mentalità  di fronte a una sfida o avversità . Credere di superare e affermare di essere un sopravvissuto, anche nel mezzo della crisi. Affermazione positiva, parlare e credere nella realtà . Avere una mentalità  da sopravvissuto durante una crisi ti dà  la forza di continuare a combattere, resistere, mantenere il coraggio e continuare a fare ciò che devi fare per arrivare dall’altra parte, superare, vincere, sopravvivere.”

“Survivor” è presente nell’ultimo album di Stapp, The Space Between the Shadows.

Durante un’apparizione su Rock Talk With Mitch Lafon, il cantante di Creed Scott Stapp ha parlato della band, del lockdown in corso tra la pandemia di coronavirus e altro ancora.

Scott ha pubblicato il suo terzo album in studio da solista “The Space Between the Shadows” a luglio 2019 tramite Napalm Records.

 

Avatar
Author

Write A Comment