La band ha annunciato, tramite Instagram, che le date del tour di ottobre 2023 con Buckcherry sono state posticipate a causa dei problemi di salute di Erik Gronwall.
La comunicazione:
“A causa della massima preoccupazione per la salute ed il benessere di uno di noi, il cantante degli Skid Row, Erik Gronwall, la band ha preso la decisione di spostare la terza tappa del loro attesissimo tour negli Stati Uniti e in Canada originariamente previsto per ottobre 2023. a marzo 2024.”
Gronwall è sopravvissuto al cancro dopo che gli è stato diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta. Il rinvio è da attribuire alle conseguenze del trattamento a cui si è sottoposto. Il cantante stesso ha condiviso un messaggio:
“Voglio scusarmi con tutti i fan, i promotori, Buckcherry e il team di Skid Row, e con i miei compagni di band. A causa del trapianto di cellule staminali che ho effettuato il 12 agosto 2021, il mio sistema immunitario è ancora parzialmente compromesso, il che può comportare un tempo più lungo prima della risoluzione delle infezioni e anche una compromissione della forma fisica durante le infezioni. Le cose miglioreranno con il tempo e tutto quello che posso fare fino ad allora è dare il massimo ed assicurarmi di avere un maggiore equilibrio in termini di tournée”.
In migliori auguri ad Erik per una pronta guarigione, sperando possa tornare al più presto sui palchi.
Comments are closed.