SKID ROW: reunion più vicina? SEBASTIAN BACH si esibirà con il batterista ROB AFFUSO

Ha appena iniziato un tour per celebrare il 30° anniversario dell'album omonimo degli SKID ROW

Sebastian Bach, che ha appena iniziato un tour per celebrare il 30° anniversario dell’album omonimo degli SKID ROW, afferma che il batterista Rob Affuso si unirà a lui per alcuni spettacoli durante il tour.

Leggi anche SEBASTIAN BACH di nuovo sulla reunion: “i miei ex compagni degli SKID ROW mi odiano da morire!”

Alla domanda in una nuova intervista con PopCulture.com se c’è qualche possibilità che altri membri della formazione classica di SKID ROW prendano parte al tour dell’anniversario, Bach ha dichiarato:

“Allora, il batterista Rob Affuso si unirà a noi per alcuni spettacoli. È il “diplomatico” degli SKID ROW, un po’ come Derek Smalls degli SPINAL TAP. Va d’accordo con loro e con me. Ecco perché lo sta facendo.

Alla domanda se per lui è diverso suonare le prime canzoni degli SKID ROW senza gli altri membri della formazione classica della band, Sebastian ha detto:

“Non per me, non lo è. L’unica cosa che direi che è diversa è che gli SKID ROW erano un band con due chitarristi. Nella mia band vi è solo un chitarrista. A volte è troppo rumoroso per me. Sono solo sincero. Se è troppo rumoroso per me, non riesco davvero a cantare come vorrei”.

“Ci siamo quasi riuniti l’anno scorso. Non è successo per motivi di lavoro, direi. Tuttavia siamo tutti vivi ed è tutto ciò che posso dire. Sarebbe divertente. Tutti lo vorrebbero e lo adorerebbero”

Recentemente Bach aveva espresso un “invito aperto” agli altri membri della line up classica di SKID ROW per “salire sul palco e suonare assieme” durante l’imminente tour del vocalist, in cui celebrerà il trentesimo anniversario del debutto omonimo del gruppo eseguendo l’album in la sua interezza.

Gli Skid Row saranno in Italia per due appuntamenti livegiovedì 21 novembre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO) e venerdì 22 novembre al Campus Industry Music di Parma

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X