Venerdì 17 maggio, Torino sarà il palcoscenico di un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock: il release party dell’attesissimo nuovo lavoro di Slash, intitolato “Orgy Of The Damned“. (qui la recensione).

Un’esplosione di energia e musica che promette di far tremare le fondamenta della città sotto l’impeto del leggendario chitarrista. La serata si preannuncia carica di emozioni e adrenalina, con fiumi di birra e il suono assordante delle chitarre che riempiranno l’aria. Un’atmosfera perfetta per celebrare il nuovo capitolo musicale di uno degli artisti più iconici della storia del rock.

Ma non è tutto: durante l’evento, avremo anche il privilegio di ascoltare Lele Roma, storico Dj di Radio Flash, che terrà uno Story Telling speciale su Slash e l’intera scena Glam. Un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere travolgenti degli anni d’oro del rock ‘n’ roll.

E non dimenticate di partecipare al grande giveaway: saranno in palio copie esclusive del nuovo album, per regalare a tutti i fan un ricordo indelebile di questa notte indimenticabile.

**SAVE THE DATE**: segnatevi il 17 maggio sul calendario e preparatevi a vivere un’esperienza unica al Klec, a partire dalle ore 19. Lasciatevi trasportare dalla potenza del rock e unitevi a noi per una festa che sarà ricordata per sempre nella storia della musica!

evento fb

 

Avatar
Author

Comments are closed.