Slash sul nuovo disco degli AC/DC: “Phil Rudd è uno dei migliori batteristi di tutti i tempi, sono felice sia ritornato”

In una nuova intervista con Consequence of Sound, Slash ha risposto alle notizie che gli AC/DC stanno lavorando ad un nuovo disco di inediti con i membri storici Phil Rudd alla batteria, Brian Johnson di nuovo alla voce dopo la sostituzione di Axl Rose per l’ultima parte dell’ultimo tour a causa dei problemi di udito e Cliff Williams al basso dopo la notizia ufficiale del ritiro.

Slash, che non è nuovo ad addii e ritorni, dopo il grandioso tour di Not in this Lifetime con i Guns N’Roses, risponde ai rumors sugli AC/DC di nuovo in studio descrivendola come “la più grande rock’n’roll band di sempre”:

“Penso che Phil Rudd sia uno dei migliori batteristi di tutti i tempi. Quindi, ogni volta che non era nella band, ero sempre deluso. Ed è fantastico che Cliff [Williams] tornerà perché mi ricordo di essere stato nel backstage con quei ragazzi alla fine dell’ultimo tour e lui ha detto che se ne stava andando e che era in pensione. Quindi è fantastico che tutti siano tornati, ma è ancora più fantastico che Brian [Johnson] sia tornato.”

Brian Johnson Johnson degli AC/DC è stato costretto ad abbandonare la band nel 2016 dopo aver subito la perdita dell’udito ed è stato sostituito nel tour della band dal cantante deiGuns N ‘Roses Axl Rose. Molti hanno detto che si sarebbe riunito alle leggende del rock per un nuovo disco dopo essere stato visto con l’ex batterista della band Phil Rudd a Vancouver. All’inizio di quest’anno, la band americana Terrorizer ha apparentemente confermato le notizie del nuovo album dopo aver incontrato Johnson in un aeroporto

 

Slash @ Imola – GNR Not in this Lifetime tour – foto di Angeli Daniele

Slash sarà in Italia Il 30 giugno al NoSound Fest, manifestazione ospitata al Parco della Pace di Servigliano, in provincia di Fermo, nelle Marche, insieme a Myles Kennedy and the Conspirators e il 6 luglio al Rock The Castle. Biglietti in vendita su ticketone.

 Dopo il “sold out” registrato in pochi minuti in occasione del concerto che si terrà venerdì 8 marzo al Fabrique di Milano, è con entusiasmo che confermiamo il ritorno in Italia di SLASH feat.Myles Kennedy and The Conspirators! Prosegue anche in estate il tour dell’ultimo album di successo “Living The Dream”… Ne vedremo delle belle!

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X