Secondo Wall Of Sound, SUSPECT208, la band con London Hudson (figlio del chitarrista dei GUNS N’ ROSES Slash)alla batteria e il bassista Tye Trujillo (figlio del bassista dei METALLICA Robert Trujillo), si è ufficialmente sciolta. Hudson e il chitarrista Niko Tsangaris si stanno concentrando sul loro nuovo progetto S8NT ELEKTRIC mentre Trujillo è coinvolto con diverse band, tra cui OTTTO, THREDGE, LOCO LORDS e SWITCHBLADE.

La rottura arriva meno di due mesi dopo l’uscita di “You Got It”, il secondo singolo dei SUSPECT208 con il suo ultimo cantante Cody Houston. Il brano è arrivato tre mesi dopo la partenza di Noah Weiland, il figlio del defunto cantante degli STONE TEMPLE PILOTS Scott Weiland.

Quando gli è stato chiesto cosa ha portato allo split dei SUSPECT208, Niko ha detto a Wall Of Sound: “Abbiamo deciso di finirla perché Tye se n’è andato, e Cody se n’è andato per fare il padre, e non volevamo continuare a dividere i nostri fan prendendo nuove persone. Stiamo ricominciando una nuova vita con S8NT ELEKTRIC e siamo tutti molto eccitati per questo. Ci sono dei musicisti incredibili in quella band e siamo tutti molto motivati”.

S8NT ELEKTRIC ha recentemente pubblicato il suo primo singolo, “My Eyes”, e ha promesso di pubblicare diversi altri brani prima della fine dell’estate. “Abbiamo scritto molto insieme, e sta andando alla grande”, ha detto Niko. “Abbiamo una canzone da pubblicare per la fine di ogni mese”.

Redazione
Author

Write A Comment