I SUSPECT208 pubblicheranno il primo singolo con il nuovo cantante il 1° febbraio. Il brano, che può essere ascoltato in anteprima qui sotto, arriverà meno di un mese dopo la partenza di Noah Weiland, il figlio del defunto cantante degli STONE TEMPLE PILOTS Scott Weiland.

Anche se SUSPECT208 non ha ancora annunciato ufficialmente il suo nuovo frontman, gli investigatori di Internet lo hanno apparentemente identificato come Cody Houston, il cui Instagram è stato recentemente seguito dall’account ufficiale della band.

SUSPECT208, che include il batterista London Hudson (figlio diciottenne del chitarrista dei GUNS N’ ROSES Slash) e il bassista sedicenne Tye Trujillo (figlio del bassista dei METALLICA Robert Trujillo), ha annunciato la partenza di Weiland l’8 gennaio. All’epoca, i SUSPECT208 hanno confermato di aver licenziato Noah, spiegando che “non stava scrivendo testi o sollevando il suo peso nella band per due mesi prima che lo lasciassimo andare. Si stava dirigendo verso un sentiero oscuro di uso di droghe che ha ostacolato la nostra amicizia e la band. Infine, ci sono stati molti casi di liti per questioni molto piccole con cui ci confrontavamo”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SUSPECT208 (@suspect208_)

 

Author

Write A Comment

X