SUSPECT208 ha pubblicato “You Got It”, il secondo singolo con il suo nuovo cantante Cody Houston. Il brano, che può essere ascoltato qui sotto, arriva tre mesi dopo la partenza di Noah Weiland, il figlio del defunto cantante degli STONE TEMPLE PILOTS Scott Weiland.

SUSPECT208, che include il batterista London Hudson (figlio del chitarrista dei GUNS N’ ROSES Slash) e il bassista Tye Trujillo (figlio del bassista dei METALLICA Robert Trujillo), ha annunciato la partenza di Weiland l’8 gennaio. All’epoca, i SUSPECT208 hanno confermato di aver licenziato Noah, spiegando che “non stava scrivendo testi o sollevando il suo peso nella band da due mesi prima che lo lasciassimo andare. Si stava dirigendo verso un sentiero oscuro di uso di droghe che ha ostacolato la nostra amicizia e la band. Infine, ci sono stati molti casi di liti per questioni molto piccole con cui ci confrontavamo”. La formazione dei SUSPECT208 include anche il chitarrista Niko Tsangaris.

In una recente intervista con l’australiana Wall Of Sound, Tsangaris ha dichiarato riguardo alla ricerca di Cody: “Cody è stata la prima audizione che è stata inviata, e ci siamo innamorati della sua voce. Non è stato inserito nella band fino a quando non è venuto a L.A. perchè lì abbiamo capito quanto sia una persona super laboriosa, talentuosa e fantastica. Musicalmente, siamo entrati in sintonia ad un altro livello, e le canzoni hanno cominciato a scorrere come l’acqua il primo giorno. Siamo piùche entusiasti di mostrare ai nostri fan su cosa abbiamo lavorato”.

Il primo singolo di Cody con SUSPECT208, “Nicotine”, è uscito a gennaio. All’epoca, Niko disse: “Abbiamo scelto ‘Nicotine’ per essere il nostro primo singolo perché è una canzone ad alta energia, cruda, rock ‘n’ roll che esprime l’energia che abbiamo in una stanza insieme. Volevamo far capire alla gente come ci si sente”.

Redazione
Author

Write A Comment