Ted Nugent dice che non è stato inserito nella Rock And Roll Hall Of Fame perché la gente che gestisce l’organizzazione è “disonesta” e “marcia”.

Il rocker conservatore, che è stato eleggibile per l’onore come artista solista dal 2000, ha goduto di una carriera musicale di notevole successo e ricca di eventi negli ultimi cinque decenni, ma la sua musica è sempre piùoscurata dai suoi sfoghi politici.

Intervistato di recente da Ruben Mosqueda di KNAC.COM sul perché non lo abbiamo ancora visto nella Rock And Roll Hall Of Fame, Nugent ha risposto: “Perché non sono nella Rock And Roll Hall Of Fame? Ha molto a che fare con il fatto che non si può sempre spiegare perché la gente è marcia. Perché alcune persone violano altre persone e commettono crimini feroci e mentono?

“Vorrei pensare a quello che sta succedendo con la Rock And Roll Hall Of Fame… Non la prendo sul personale”, ha continuato. “Penso di essere nella Hall Of Fame definitiva. Sono salito sul palco un paio di giorni ad Abilene, Texas con un grande uomo, Tim Montana. La band di Tim Montana ha aperto per gli ZZ TOP in una sala gremita ad Abilene. Tim Montana dice, ‘Abbiamo imparato ‘Cat Scratch Fever’. Vieni su e suonala con noi”. Ho chiesto a Billy Gibbons se andava bene farlo, e lui ha detto, ‘Oh sì. Mi piacerebbe sentirla”. Mi hanno presentato e il pubblico è impazzito. Quindi non ditemi qual è la mia Rock And Roll Hall Of Fame. Sono nella Hall Of Fame definitiva con veri e propri amanti della mia musica! Non c’è niente di piùimportante di questo.

“Non sono offeso di non essere lì. Ma non a causa mia, ma per i fan. Perché una band come i TRIUMPH non c’è, ma Grandmaster Flash sì! Questo è semplicemente disonesto. Perché Patti Smith, ABBA e Madonna sono nella Rock And Roll Hall Of Fame, ma non gli STYX? Mi stai prendendo in giro?! Si può solo spiegare che le persone che hanno preso queste decisioni sono semplicemente delle carogne. La Rock And Roll Hall Of Fame dovrebbe genuflettersi a Chuck Berry, Bo Diddley, Howlin’ Wolf, Muddy Waters, i Motown Funk Brothers. Mi stai prendendo in giro?! Come osi mettere Grandmaster Flash, ABBA e Madonna in questo?!

“Non sono arrabbiato perché non ci sono, perché mi sto divertendo così tanto che è stupido”, ha aggiunto Nugent. “Ho un nuovo album chiamato ‘Detroit Muscle’ che è un altro autorevole, rhythm and blues rock and roll dalla Motor City. Sono circondato da chitarre e amplificatori e suono con un gruppo di musicisti assassini. La mia musica è un lanciafiamme di divertimento, energia positiva e piscio e aceto. Questa è la ‘vera’ Rock And Roll Hall Of Fame, dato che le persone che gestiscono la Rock And Roll Hall Of Fame sono state disoneste.

“Sarebbe un onore far parte di un’istituzione che celebra i padri fondatori del rock and roll, come Chuck, Bo, Little Richard, James Brown e andando indietro fino a Howlin’ Wolf e Muddy Waters e SAM & DAVE e Wilson Pickett. Sarei onorato di condividerlo. Un dito medio ai ‘veri’ eroi del rock and roll e del rhythm. Grandmaster Flash?! Davvero?! Perché non andiamo sulla tomba di Chuck Berry a pisciarci sopra!!! Stai scherzando?! Questa non è una presunzione di Ted Nugent; non è un’opinione… Le prove sono schiaccianti.

“Vuoi sapere come si entra nella Rock And Roll Hall Of Fame? Ti sballi con il consiglio”, ha detto Ted. “Io non mi sballo con nessuno perché ho i falò e ho il potere curativo della natura. Mi sballo senza avvelenare il mio tempio sacro. Invoco Dio. Invoco la buona terra perché mi aiuti a purificare la mia anima e a stimolare il mio stesso spirito.

“So che la gente dice: ‘Nugent è un radicale e ha evitato la leva militare’. Questa è una bugia. Dicono, ‘Oh, beh, Nugent è un razzista’. Questa è una bugia. Dicono: ‘Oh, Nugent ha adottato una bambina di nove anni’. Questa è una bugia. Dicono: “Nugent ha mancato di rispetto ai nativi americani”. Questa è una bugia. Mi stai prendendo in giro?! Intorno ai miei falò, ridiamo fino a piangere degli attacchi contro di me. Sono così stupidi. Quelle persone che dicono questo sono strangolate dall’odio”.

 

Redazione
Author

Write A Comment