Dee Snider (TWISTED SISTER), Alex Skolnick (TESTAMENT) e Tracii Guns (L.A. GUNS) sono tra i musicisti che hanno reagito sui social media alla notizia che Ted Nugent, che una volta ha respinto il COVID-19, è risultato positivo al test e “può a malapena strisciare fuori dal letto” a causa dei dolori.

In un flusso Facebook Live lunedì, il rocker conservatore schietto ha detto: “Ho un annuncio da fare. Tutti mi hanno detto che non dovrei annunciarlo.

“Ho avuto sintomi influenzali negli ultimi dieci giorni. Pensavo di morire. Un vero e proprio casino.

“Oggi sono risultato positivo al test. Ho preso la merda cinese. Ho la testa imbottita, dolori al corpo. Mio Dio, che dolore al culo. Non riuscivo letteralmente a strisciare fuori dal letto negli ultimi giorni… Così oggi sono stato ufficialmente testato positivo al COVID-19”.

Nugent ha continuato a dire che è “a casa, cioè in quarantena” mentre si sta riprendendo dalla malattia.

unedì, Nugent ha parlato un po’ piùdettagliatamente della sua battaglia con COVID-19 durante un episodio del suo show su Internet “Spirit Campfire”. Ha detto: “Sono in giro da molto tempo – 72,4 anni, per essere esatti – ed è stata una bella avventura… Ma non sono mai stato così malato in tutta la mia vita… Potevo a malapena strisciare fuori dal letto. E non sto cercando compassione; sto solo cercando di condividere un’emergenza medica durante un’emergenza medica globale, e ciò che la tribùdi Nugent, ciò che questo chitarrista sta facendo per contrastare un test COVID-19 positivo questo pomeriggio. E sarà  la forza di volontà “.

All’inizio di questo mese, Ted ha fatto notizia quando ha suggerito che il nuovo coronavirus è chiamato COVID-19 perché ci sono stati altri 18 coronavirus. Nugent ha anche ripetuto ancora una volta una narrazione spinta dai media conservatori e contestata dagli esperti di salute che suggerisce che il conteggio ufficiale delle morti per il coronavirus è gonfiato.

“Sostengono che cinquecentomila persone sono morte a causa del COVID-19”, ha detto in un precedente stream Facebook Live. “Stronzate. Credo che i medici legali di tutti i 50 stati abbiano detto: “Ho scritto sul certificato di morte che è morto per asfissia, ma mi hanno fatto mettere COVID”, “Beh, questo tizio è stato pugnalato a morte, ma mi hanno fatto mettere COVID”, “Questo tizio è stato investito da un camion di ghiaia in tandem su quattro ruote e i corvi stanno beccando la tua carne, ma mi hanno fatto mettere COVID-19”.

A dicembre, Nugent ha espresso scetticismo sull’esistenza del coronavirus, definendolo una “pandemia truffaldina” e giurando di non prendere alcun vaccino.

“Non è una vera pandemia e questo non è un vero vaccino. Mi dispiace, non prenderò nessun vaccino”, ha detto Nugent in un flusso Facebook Live.

 

Redazione
Author

Write A Comment