Dopo che Bieber aveva manifestato che apprezzava i Tool, condividendo il testo di “The Pot” e chiedendo ai fan di indovinare di che gruppo si trattava, Maynard James Keenan aveva risposto dal suo account ufficiale di Twitter con “Bummer” che in slang significa qualcosa di indesiderabile, spiacevole o fastidioso o piùsemplicemente: “che sfiga”.
La moglie di Bieber, Hailey Baldwin, modella e figlia dell’attore Stephen, e nipote di Alec, aveva poi difeso il marito, accusando Maynard di essere un uomo infelice, rancoroso e di aver tenuto un atteggiamento infantile e crudele.
Ora ci pensa DJ Cummerbund, non nuovo a queste imprese, a far fare pace tra i due contendenti, anche se solo metaforicamente. Lo youtuber ha mescolato la canzone “Parabola” dei Tool con “Love Yourself” di Bieber e scritta insieme ad Ed Sheeran, per creare un mashup intitolato “Love Your Parabola“.
Con Bieber che canta sulla traccia “Lateralus” dei Tool, il mashup include anche un versetto della hit “Area Codes” del 2001 di Ludacris.
I TOOL hanno annunciato ufficialmente il titolo del tanto atteso nuovo album della band: “Fear Inoculum“. Il seguito di “10.000 Days” del 2006 è previsto per il 30 agosto. Il disco dovrebbe includere le canzoni “Descending” e “Invincible“, che la band ha suonato dal vivo ai suoi recenti concerti.
Non suona poi così male… non credete?
Comments are closed.