Wedge – Pronto ‘Lucid’, primo video dal nuovo album ‘Killing Tongue’

 

Il classic rock trio di Berlino, WEDGE, presenta il primo video, ‘Lucid’, tratto dal loro secondo album “Killing Tongue”, che verrà pubblicato il 9 febbraio su Heavy Psych Sounds.

La band commenta:

Lucid parla di un certo stato di sogno in cui diventi consapevole che stai sognando: si chiama ‘sogno lucido’ e richiede addestramento per ottenere questa abilità Una volta imparato, puoi fare praticamente qualsiasi cosa nei tuoi sogni … che può essere piuttosto psichedelico … o spaventoso, dipende da cosa stai facendo.
Il video è stato girato a Lipsia da alcuni nostri cari amici.

Dopo il debutto del debutto di WEDGE, il gruppo svela l’atteso seguito “Killing Tongue” un gran ritorno! Sebbene rimanga profondamente radicato nel rock’n’roll tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, questo nuovo album rappresenta chiaramente una forte progressione in avanti rispetto al suo precursore, presentando uno spettro multicolore di suoni e un più vario songwriting. Gli arrangiamenti sono più particolari e strumenti atipici come il sitar elettrico, il clavinet e il clavicembalo accompagnano alcuni dei nuovi brani intrisi di psichedelia della band.

“Killing Tongue” è stato registrato e mixato ai LowSwing Studios di Berlino da Guy Sternberg e masterizzato da Brian Lucey al Magic Garden Mastering in California. Sarà disponibile su LTD Green Transparent Splatter, in vinile multicolore o nero, nonché su CD e digitale, i pre-ordini sono già iniziati.

 

WEDGE IS:
Kiryk Drewinski- Vocals / Guitars / Harmonica
Holger ‘The Holg’ Grosser – Drums / Percussion
David Götz – Bass / Organ / Electric Piano / Mellotron

www.facebook.com/wedgeband

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*