I symphonic power metallers Winterage hanno pubblicato il video di ‘The Inheritance of Beauty’, la titletrack del loro secondo album pubblicato lo scorso gennaio da Scarlet Records.

Ecco come ha commentato la band: “”Tutti guardano la bellezza / nessuno guarda dove è rivolto il suo sguardo” ”“ la ricerca della pura bellezza non deve mai cessare di esistere in un artista, né tantomeno deve essere sostituita da un immediato tornaconto personale. Con questo brano e questo video, abbiamo voluto creare qualcosa di bello, che possa far crescere nel cuore dei fruitori la speranza verso ciò che è giusto, puro e valido. L’eredità  della bellezza vive dentro l’uomo, sta a lui avere il coraggio di farla rinascere.”

Oltre 50 persone tra musicisti e professionisti hanno preso parte alla produzione di ‘The Inheritance of Beauty’, tra i quali Tommy Talamanca (Sadist), Roberto Tiranti (Labyrinth) e Vito Lo Re (Rhapsody Of Fire). Simone Coen (Chocolate Studio, Apple) ha mixato il disco, mentre il mastering reca la firma di Jacob Hansen (Amaranthe, Epica, Fleshgod Apocalypse). La bellissima e suggestiva copertina è invece opera di Peter Sà llai (Sabaton, Hammerfall, Amon Amarth).

 

Redazione
Author

Write A Comment