Zakk Wylde potrenne aver suonato in tutte le canzoni del nuovo album di Ozzy Osbourne.

Il chitarrista, che ha fatto parte della band solista di Ozzy per quasi 35 anni, è stato escluso dall’LP “Ordinary Man” del leggendario cantante heavy metal del 2020, che è stato il primo sforzo di Osbourne ad essere prodotto da Andrew Watt.

Dopo che Ozzy ha recentemente confermato che Zakk fa un’apparizione nel suo seguito “work-in-progress” di “Ordinary Man”, previsto per il 2022, Diary Of The Madmen – The Ultimate Ozzy Osbourne Podcast ha recentemente posto la domanda sui social media: “Zakk suona tutte le chitarre ritmiche nel nuovo album?”. Qualcuno che gestisce l’account verificato di Ozzy ha apparentemente risposto” “Sì, Zakk suona su tutto il nuovo disco” e ha aggiunto: “Questa volta era a casa dal tour, a differenza di quando ho fatto Ordinary Man”. Puoi vedere uno screenshot dello scambio qui sotto.

Ozzy ha recentemente rivelato che sono state registrate 15 canzoni per il suo prossimo LP. Sta ancora una volta lavorando con Watt sull’album, che includerà  ulteriori apparizioni di Jeff Beck, Eric Clapton e Tony Iommi.

Interrogato sul suo contributo al nuovo LP di Ozzy, Zakk ha detto a Music Radar: “La nuova musica di Ozzy è davvero grande. Sicuramente è un onore suonare in un disco con tutti i miei eroi. È molto bello… Non vedo l’ora che tutti lo ascoltino. Ho sempre amato ‘Blow By Blow’ e ‘Wired’, ma onestamente, ogni disco che Jeff Beck ha fatto uscire è incredibile”.

Wylde ha proseguito dicendo che Beck “suona decisamente da sballo” nel prossimo album di Ozzy. “Lo stesso vale per tutti i ragazzi – quello che ha suonato Tony Iommi, e poi Eric Clapton e Jeff Beck, è tutto killer, di sicuro. Su quei brani sto suonando la chitarra ritmica dei miei eroi… è pazzesco! Suona in modo impressionante e sono piùche onorato di farlo”.

 

Redazione
Author

Write A Comment