AC/DC: morto Malcom Young

 

All’eta’ di 64 anni si e’ spento il chitarrista, compositore nonche’ co-fondatore degli AC/DC Malcom Young. Questo il comunicato del fratello Angus Young:

Oggi, con grande dolore annunciamo la morte di Malcolm Young. Malcolm, assieme ad Angus, ha fondato e creato gli AC/DC. Con grande dedizione e impegno, era la forza trainante della band. Come chitarrista, compositore e visionario, era un perfezionista e un uomo unico. Ha sempre creduto nelle proprie idee e ha sempre detto e fatto esattamente quello che voleva. Ha sempre raccolto molta stima in tutto quello che ha fatto. La sua devozione verso i fan era insuperabile.

Da fratello, è difficile esprimere a parole quello che ha significato lui per me nel corso della mia vita. Il legame che avevamo era unico e speciale. Lascia un’enorme eredità artistica che durerà per sempre.
Hai fatto un ottimo lavoro, Malcolm“.

Ricordiamo che Malcom era affetto da demenza senile e che il suo posto nella band era stato preso dal nipote Stevie Young. A tutta la sua famiglia vanno le nostre piu’ sentite condoglianze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X