Joe Bouchard è meglio conosciuto come membro fondatore di Blue à–yster Cult. La line-up originale ha venduto milioni di album per la Columbia Records, con canzoni classiche come “Don’t Fear the Reaper” e la hit numero uno della classifica Billboard Mainstream Rock “Burning For You”. Contribuire alla scrittura di canzoni e alla voce principale in alcune delle loro piùgrandi canzoni, come “Hot Rails To Hell”.

Joe pubblica il suo secondo singolo “She’s a Legend”, dal prossimo album “Strange Legends” che uscirà  il 31 luglio, anche se il suo e quello di suo fratello (Albert Bouchard) hanno dato una nuova impronta alla RockHeart Records / Deko Entertainment (ADA/Warner Music Group).

Joe ha detto questo a proposito dell’ultimo singolo e del video:

‘She’s a Legend’ è iniziata quando ho avuto i testi dallo scrittore di fantascienza John Shirley.

 Ha una grande immaginazione e non esita a usare riferimenti paranormali selvaggi nella sua scrittura. Questa canzone parla di una famigerata serial killer donna che passa attraverso una serie di uomini, lasciandoli nella polvere, per così dire. L’ultimo uomo rimasto si innamora di questa donna esotica. Il loro amore e la loro lussuria si consumano, ma invece di finire come tanti altri, lei lo lascia andare. Alla fine l’amore conquista tutto, e il narratore vive per raccontare questa strana storia. Una strana storia leggendaria.

 

Strange Legends” Tracklist:

1. The African Queen
2. Forget About Love
3. Walk of Fame
4. Hit and Run
5. Racin’ Thru the Desert
6. She’s a Legend
7. All Day and all of the Night
8. Once Upon a Time at the Border
9. Bottom for the Bottomless
10. Strangely in Love
11. Winter

Anche per celebrare il lancio della RockHeart Records e l’uscita di “Strange Legends”, i fratelli Bouchard offrono una quantità  limitata del campanaccio ufficiale della RockHeart Records Cowbell autografato personalmente sia da Joe che da Albert.

La famigerata parte del campanaccio di Albert in “Don’t Fear the Reaper” è stata la base del classico sketch di Will Ferrell su SNL, che ha visto protagonista anche Christopher Walken. Con “The Reaper”, un classico di tutti i tempi su YouTube e su ogni altra piattaforma digitale, con milioni di visualizzazioni, i fratelli Bouchard sono per sempre cementati nella cultura pop.

Il prodotto include:

– Un (1) Joe Bouchard – Strane leggende (autografate) CD
– Uno (1) Joe Bouchard – pick chitarra firma
– One (1) Joe Bouchard – Strana leggenda (Autografato) Poster
– One (1) Joe Bouchard – Camicia Strange Legends
– Uno (1) RockHeart Records – Cowbell (Autografato)
– Esclusivo download anticipato di “She’s a Legend” prima di chiunque altro

Ci sono pacchetti “Cowbell” in edizione limitata (fino ad esaurimento scorte), che possono essere ordinati via: https://tinyurl.com/y937dqoe

In autunno Albert Bouchard pubblicherà  “Re Imaginos”, la sua personale versione aggiornata dell’album “Imaginos” di Blue à–yster Cult del 1987. In arrivo su RockHeart Records e Deko Entertainment.

Redazione
Author

Write A Comment