Ci copiano il Rockin’1000: guarda “I Was Made For Lovin You” dei KISS suonata da 270 musicisti in Russia

Il Rockin’1ooo, reduce dal successo parigino con 55.000 spettatori, ideato dal nostro Fabio Zaffagnini (qui l’intervista) ha fatto scuola! 

Il gruppo russo ROCKNMOB, che ha organizzato flash mob di massa in Russia, suonando all’unisono canzoni di METALLICA, LINKIN PARK, GREEN DAY, BON JOVI, e altri, ha messo insieme un gruppo di oltre 270 musicisti a Mosca per suonare la canzone dei KISS “I Was Made For Lovin You” come tributo per il The End of The Road Tour

La clip, che è stata girata il 19 maggio a Gorky Park, può essere vista di seguito. Il frontman dei KISS Paul Stanley ha twittato il video ai suoi 494.000 follower, scrivendo in un messaggio di accompagnamento: “Quanto è bello?!?!”


 

 

I KISS saranno il prossimo martedì 2 luglio al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI di San Siro e i biglietti per questa unica data italiana sono in vendita sui circuiti Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone. Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS in questo 2019 stanno intraprendendo il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD, partito a gennaio dagli Stati Uniti e che sta toccando tutta Europa, con decine di show entusiasmanti in cui il pubblico in visibilio celebra i suoi beniamini.

Sul palco prima di loro a dare colore allo spettacolo ci sarà David Garibaldi, pittore californiano che sta accompagnando la band durante tutto il tour e che avremo modo di vedere anche nel nostro paese. David Garibaldi è un abile artista capace di realizzare graffiti ritraenti i più grandi musicisti del rock’n’roll, e non solo, in meno di dieci minuti di tempo. In passato ha ritratto Snoop Dogg, Carlos Santana e Mick Jagger dei Rolling Stones e quest’anno è stato scelto dai KISS perché lasciasse traccia iconografica su tela di questo incredibile End Of The Road World Tour.

KISS
End of the Road World Tour
Support act: DAVID GARIBALDI

Martedì 2 Luglio 2019
Milano, Milano Summer Festival @ Ippodromo SNAI San Siro – Piazzale dello Sport, 16

Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*