Il figlio di Melissa Etheridge, concepito in provetta con il seme di David Crosby, Beckett è morto mercoledì dopo un’overdose di oppioidi, secondo la madre. Aveva solo 21 anni.

Beckett era il piùgiovane dei due figli che Etheridge aveva con la sua ex compagna, la regista Julie Cypher. I bambini sono nati attraverso l’inseminazione artificiale e sebbene l’identità  del loro padre biologico fosse inizialmente mantenuta privata, è stato in seguito rivelato essere il cantante David Crosby .

David Crosby dubita che i suoi ex compagni di band Stills, Nash & Young lasceranno il loro passato rancoroso alle loro spalle e si riconcilieranno con lui dopo la morte di suo figlio Beckett Cypher.

Il rocker ha risposto a un fan chiedendosi se i suoi ex compagni di band Stills, Nash & Young avessero “abbastanza classe e rispetto” per contattare Crosby dopo la tragedia.

Il musicista di 78 anni ha risposto: “Ne dubito ma … non si sai mai.”

Julie Cypher e la Etheridge si sono separate nel 2000. Sebbene Crosby abbia avuto un ruolo non paterno nell’educazione dei bambini, è rimasto una presenza in entrambe le loro vite.

Avatar
Author

Write A Comment